18 giu 2013

Le camille senza glutine e senza lattosio


E' incredibile come i giorni si susseguano senza tregua e invece di essere più rilassata
ora che è finita la scuola io sia più incasinata che mai!!!
Ma è solo colpa mia, non faccio altro che impegnarmi su vari fronti e poi non posso
lamentarmi se non ce la faccio e arranco dietro tutto no?
Comunque, i progetti son tanti e alcuni si stanno anche realizzando...vedrete domani che sorpresa ;)

Allora oggi che faccio?
Vi regalo una merenda facile e gustosa con una delle mille varianti inventate sui dolci
a base di carote e mandorle, anche se la mia preferita resta sempre questa.

Volete provare le mie Camille senza glutine e senza lattosio?

Fate una capatina su Dolci.it

A domani con una SUPER NOTIZIA!!!

3 commenti:

  1. che buone queste Camille a vedersi semprano morbidissimi ciao

    RispondiElimina
  2. sai che le camille non le ho mai fatte? devo provare assolutamente queste tue!

    RispondiElimina

Ciao! Aspetto il tuo commento...torna a ricontrollare la mia risposta :-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...