Anzio senza glutine: Pizzeria La fornace


Capita spesso di essere in giro e decidere all'improvviso di restarci fino all'ora di cena.
Capita spesso alle persone che non hanno problemi di alimentazione.
La libertà di un cambio di programma repentino, di un trancio di pizza "al volo" o di un fritto per strada, è però irrimediabilmente andata persa con la diagnosi di celiachia mia e di mia figlia.
Ed è sicuramente questo che più mi manca da quando sono celiaca; la possibilità di improvvisare e deviare dal percorso stabilito. Bisogna sempre organizzarsi in tutto e per tutto altrimenti si resta a pancia vuota!
E' stato così che abbiamo scoperto questa pizzeria vicino Anzio, per caso, una sera d'estate in cui non avevamo intenzione di restar fuori a cena.
E' stata, tutto sommato, una piacevole sorpresa perché a parte qualche disguido sul servizio e, a parte il fatto che si tratti di una pizzeria del circuito DS e per questo con una scelta molto limitata, abbiamo mangiato una pizza davvero squisita con un conto del tutto accettabile visti i tempi!
La mia recensione la potete leggere sul blog su cui da qualche mese scrivo con le mie fantastiche colleghe bloggers sglutinate:)
Non lo conoscete ancora???
Buona lettura!


Commenti